Vai al contenuto

Italia’s Got Talent, terza puntata

 Terzo imperdibile appuntamento con Italia’s Got Talent, il format di successo del lunedì sera di Canale 5, condotto dalla spassosissima coppia Simone Annicchiarico e Geppi Cucciari,nel ruolo di simpatici disturbatori dietro le quinte.

Nella puntata di domani, assisteremo all’eliminazione “ad imbuto”. I tre “spietati” giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti decideranno finalmente chi, tra tutti i talenti selezionati, passerà alle semifinali.

Non cambia il meccanismo di scelta: con la maggioranza di due voti positivi, il concorrente ha la possibilità di accedere alla fase successiva, sperando di vincere il presitigiosissimo titolo di Talento Italiano. Convincere la giuria, a non premere il buzz prima del tempo, non è impresa semplice, ma nemmeno impossibile!