Italia’s Next Top Model 4, Rossella Bersani sostituisce Elisabeth Reale

di Redazione Commenta

Spread the love

Elisabeth Reale non parteciperà più alla quarta edizione di Italia’s Next Top Model: la concorrente barese ha deciso di non partecipare al programma.

Elisabeth, che era stata scelto dal pubblico a casa attraverso il televoto e dalla giurai del programma, durante la puntata speciale di venerdì 7 gennaio, il giorno dopo ha elaborato la decisione di non prendere parte al reality per una serie di motivazioni personali. Tra queste, la volontà di non interrompere la sua attività lavorativa nei prossimi mesi dato che il programma richiedo alle partecipanti disponibilità totale.

La ragazza sarà sostituita dalla studentessa diciottenne di Cesena Rossella Bersani, la prima delle non elette attraverso il televoto, nonché la preferita dalla giuria tra le escluse.

Si legge di Rosella,definita “Il maschiaccio”:

Una bellezza non convenzionale dai tratti morbidi. Allegra e raggiante, non si lascia intimidire dalla camera davanti alla quale si trasforma, sfoderando una sensualità nascosta ma dirompente. Paragona se stessa a una fragola, dolce ma con una punta acidula. Insomma: una ragazza deliziosa che potrebbe riservarci non poche sorprese. Il suo nuovo aspetto, essendo lei una ex grassa, le ha dato una nuova sicurezza che si sta affermando sempre di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>