Jump! Stasera mi tuffo, Bruno Cabrerizo presto papà bis

di Sara Bianchessi Commenta

Nelle scorse settimane abbiamo potuto ammirare Bruno Cabrerizo in Jump! Stasera mi butto, dove è arrivato secondo dietro Stefano Bettarini, ma le gioie per il modello sono soprattutto private visto che a fine luglio diventerà papà per la seconda volta.Bruno confida al settimanale Diva e donna che Maria Caprara, sua compagna da qualche anno, sta per mettere al mondo il loro secondo figlio che sarà un maschietto, si chiamerà Elia e andrà a fare compagnia a Gaia, due anni e mezzo. Cabrerizo ammette di essere un padre severo:

 

Sono un papà rompiscatole e pignolo, tengo moltissimo all’educazione e quindi sono molto severo….L’unica cosa che so con certezza è che mio figlio dovrà studiare. E’ importante.

Per nulla spaventato dall’arrivo del secondo figlio l’attore svela che, a suo parere, il segreto di una famiglia felice sono il rispetto e la pazienza:

 

Rispettare il prossimo è il valore fondamentale: a volte dire no può insegnare tanto ai bambini.

Insomma bello e saggio, cosa volere di più?

 

Photo Credits | Diva e Donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>