Junior Masterchef Italia, i 14 mini concorrenti

di Melania Biolchi Commenta

E’ partita la prima edizione del talent culinario dedicato ai più piccoli, Junior Masterchef Italia e conosciamo i 14 concorrenti che vedremo cimentarsi tra i fornelli, aiutati, qualche volta, anche dai più grandi.

Conosciamo brevemente ciascuno di loro: Andrea B. dice che se mai avrà una moglie cucinerà sempre per lei, Andrea P. critica invece il padre, che a detta sua non sa nemmeno fare un uovo sodo, Carlotta, di origini spagnole, porterà anche la sua cultura a Junior  Masterchef e dichiara di essere competitiva, Emanuela, di 9 anni, pensa già di aprire un ristorante quando sarà grande.

Fabio si sente sé stesso quando è ai fornelli, Federico ammette che qualche pasticcio l’ha fatto, Francesca, di 10 anni, non ammette molti sbagli in cucina. Lavinia ammette che appena apre gli occhi la mattina pensa già a cosa cucinare, mentre Luca, della provincia di Verona, partecipa al programma per imparare e per divertirsi.

Lucrezia ha le idee molto chiare e vuole vincere, crede che la sua tecnica sua l’arma vincente, Matteo invece punta tutto sugli abbinamenti dei cibi, Moise non è di certo modesto e dichiara che ciò che prepara è buono per forza. Alessandro invece fa della perfezione e della laboriosità il suo asso nella manica. Alissa, di Reggio Emilia, si definisce una ragazzina creativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>