La Fattoria 4 novità: il logo, la partenza, le polemiche di Portento

 12 dei 14 vip de La Fattoria sono finalmente partiti alla volta della fazenda di Paraty a sud di Rio De Janeiro. All’appello stamattina, all’aeroporto di Fiumicino mancavano Fabrizio Corona, che aveva imposto l’out out (o la produzione accettava di farlo arrivare qualche ora prima dell’inizio del reality o avrebbe rinunciato al programma) e Tony Sperandeo che entrerà in gioco nella seconda puntata.

Tutti gli altri si sono imbarcati regolarmente sul volo (Marco Baldini è terrorizzato dall’aereo) e hanno iniziato a fare conoscenza (nasceranno le prime alleanze?)
Intanto, mentre si viene a sapere che la striscia quotidiana andrà in onda prima di Centovetrine e che il reality sarà incluso nel pacchetto Premium Gallery senza alcun costo aggiuntivo, si torna a parlare della terza edizione del programma a causa della fine dell’amore tra Angela Cavagna e Orlando Portento.

La coppia si è separata e, secondo quanto sostiene l’uomo, la colpa è de La Fattoria:

Mi sono separato da mia moglie Angela Cavagna dopo ben 22 anni. Sono molto arrabbiato, terrorizzato e scioccato, voglio denunciare La Fattoria, perché questa ragazza quando è tornata a casa era un’altra persona. I giornali mi hanno dato del cornuto coinvolgendo nelle dicerie anche le persone più in vista di questo Paese. Sono disperato, sto pensando di denunciare i responsabili del programma perché mi hanno riconsegnato una donna diversa. Dopo quel reality il rapporto con mia moglie non è più stato lo stesso.

Lascia un commento