La Fattoria, giorno 9, 17 marzo 2009: Milo fa un gavettone a Corona!

di Redazione Commenta

Fabrizio Corona si è confidato con Lory Del Santo. Baldini divide i compiti ed ammette di cercare di convincere il gruppo a fare le cose, nonostante non ami il comando. Steccato: si candidano Corona e Sardonè. Fabrizio si lamenta di Baldini, che, a suo parere, paventa poco polso. Batista spiega alle ragazze come utilizzare il concime, che deve essere asciugato per tre giorni prima di poter divenire concime per la terra. Baldini è felice del lavoro delle donne, che già hanno finito lo steccato e pulito le vasche. Coretti afferma che tutti lavorano e nessuno si sottrae alle sue responsabilità.

Ciro trova la prima giornata nella Casta molto interessante: ha mangiato, si è riposato ed ha vigilato la situazione. Marianne pensa di non essere simpatica a tutti e vede che, dietro ai sorrisi, si nasconde la falsità.

Morena si risente e dice agli altri contadini di notare come stia lavorando sodo e che, in particolare, sta pulendo le stalle (lavoro che tutti evitano puntualmente).

Milo prepara un gavettone per Corona. Fabrizio mantiene la calma ed invita i telespettatori a notare che è già arrivata la prima provocazione da parte di Milo (proprio come il fotografo aveva previsto nella puntata serale!).

Fabrizio si confida con Lory ed ammette di non usare sempre l’aereo privato e di non sperperare il denaro con facilità. Corona sostiene, inoltre, di non conquistare le donne con i soldi. La Del Santo trova che sia bello l’amore per sè stesso che ha Corona. Fabrizio fa rivelazioni scottanti: se il sabato fa l’amore con la sua donna, non ama lavarsi la domenica, per sentire l’odore della notte precedente sulla pelle (senza parole!). Lory Del Santo è d’accordo. Corona trova Lory strepitosa; si è ricreduto sul suo conto: l’ha trovata umile, alla mano e lavoratrice e non altezzosa come sospettava.

Annachiara entra in studio ed Anna Pettinelli è in collegmento da Roma. Anna trova Linda Batista una persona indigesta ed il dialogo tra Corona e Lory molto surreale. Annachiara spera che la Batista abbassi i toni e che Corona sia più personaggio che uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>