La Fattoria, l’opinionista Sonia Bruganelli rilascia le sue prime opinioni a Il Corriere della sera

di Redazione Commenta

Stasera, come ormai sapranno anche i muri, comincerà la nuova edizione de La Fattoria. In studio, insieme a Paola Perego ci sarà come opinionista d’eccezione Sonia Bruganelli, pronta a dire la sua sui contadini.

In attesa di esordire davanti alle telecamere la signora Bonolis ha già iniziato a dare le sue opinioni e a raccontare le motivazioni che l’hanno portata ad accettare la proposta di Paola Perego, in un’intervista su Il corriere della sera.

La Bruganelli ha ammesso di aver accettato il posto solo perché chi gliel’ha offerto è amico anche fuori dal lavoro (Presta agente di Bonolis è il fidanzato di Paola Perego conduttrice e tra gli autori del reality c’è Cesare Lanza, autore dei programmi di Bonolis: evviva la sincerità nell’ammettere che certe cose si gestiscono tra amici) e perché i reality, che difende (“Le persone possono essere trash, i comportamenti, il modo di utilizzare i reality. Se una persona non è trash non lo diventa guardando un reality.”), l’affascinano sin da quando li studiava all’università (gli ultimi libri di studio erano sul Grande Fratello). In compenso non conosce Daniela Martani (!?).

Come opinionista spera di trasmettere al pubblico a casa la sua curiosità (tra i concorrenti aspetta di vedere Morena Zapparoli, Marco Baldini e Marina Ripa di Meana). Riuscirà a regalare qualcosa al programma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>