La Fattoria, dentro anche Roberto Mercandalli e Milton Morales?

di Redazione Commenta

La Fattoria deve decollare e non c’è modo migliore per farlo di quello di aggiungere nuova linfa alla trasmissione inserendo nuovi concorrenti (il cast era sbagliato?): stamattina vi avevamo comunicato la possibile partecipazione di Cristian Gallella al reality di canale 5, ora dobbiamo comunicarvi altri due possibili nomi che circolano nel web.

Il primo nome è quello di Roberto Mercandalli, già inquilino della casa del Grande Fratello è già più volte associato a La Fattoria. Il cumenda ha sempre dovuto rinunciare per preparare il suo matrimonio (almeno così si dice).Ha cambiato idea?

Il secondo, quello più clamoroso, suggerito da Davide Maggio, è quello di Milton Morales, il ballerino cubano che ha partecipato come contadino alla prima edizione e che successivamente è stato protagonista anche di Reality Circus.

Milton, però, potrebbe non essere un concorrente, ma fare le veci del supervisore, cosa che è capitata a Raffaelllo Tonon la settimana scorsa e avrebbe l’obiettivo di far abbassare la cresta a Milo.

Soltanto stasera sapremo cosa c’è di vero in tutte queste voci che rimbalzano.

UPDATE: L’ultimo nome che circola è quello del modello Guillaume. Qualcun altro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>