La pupa e il secchione 2: la finale seguita da tre milioni di spettatori!

di Redazione Commenta

Ieri sera si è conclusa la seconda edizione de La pupa e il secchione: la finale ha fatto segnare il nuovo record d’ascolti con 3.044.000 spettatori (18,82% di share, e 20,08% sul target commerciale), che hanno visto trionfare Francesca Cipriani. L’epilogo della seconda edizione ha battuto anche i risultati della finale della prima edizione (17,48% di share).

Il successo del programma ha dell’incredibile (quando scrivo incredibile scegliete voi che accezione dare alla parola): la media delle otto puntate del reality di Italia 1 è di 2.672.000 telespettatori (15,48% di share e 16,6% sul target commerciale); escludendo la finale si sono registrati picchi superiori al 28% di share e di 5,5 milioni di telespettatori; nel target 15-24 anni il programma ha superato il 33,18% di share.

In attesa di sapere se la trasmissione tornerà anche il prossimo anno e di leggere i commenti del direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi, vi lasciamo all’ultima galleria di immagini dedicata al programma e al video del finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>