La Scelta della Tronista si Uomini e Donne Sara Affi Fella è… | FOTO

di Felice Catozzi Commenta

Anche per la bella Sara Affi Fella, tronista di Uomini e Donne, è giunto il fatidico momento della scelta, che è ricaduta su Luigi Mastroianni_

Nella puntata di mercoledì 30 maggio di Uomini e Donne, il talk dei sentimenti ideato  condotto da Maria De Filippi in onda da lunedì a venerdì nel pomeriggio della rete tv ammiraglia Mediaset Canale 5, la Tronista Sara Affi Fella ha finalmente espresso la sua scelta che è ricaduta su Luigi Mastroianni. Dopo il salto, vi proponiamo anche una foto gallery della scelta.

La bella Tronista di origini campane Sara Affi Fella, dopo aver trascorso un giorno e una notte con i due corteggiatori a lei più cari, che ricordiamo essere stati Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni,è arrivata in puntata a Uomini e Donne pronta con la sua scelta.

Dopo aver parlato con Lorenzo, Sara ha ricevuto i suoi migliori auguri nonostante il dispiacere per non essere stato scelto da lei e di provare dei sentimenti.

Successivamente, è stata la volta di Luigi, a cui la Tronista ha finalmente confessato i suoi sentimenti:

Io ho scelto di uscire con te sin da subito, ma ti dico la verità, inizialmente il tuo carattere mi aveva quasi portata ad eliminarti perché pensavo fossi troppo insicuro.

Poi però qualcosa è cambiato, quando tu te ne sei andato, io mi sono sentita persa e allora lì, in quel momento ho capito che mi piacevi veramente.

E, con il tempo, ho capito anche che tutti i tuoi difetti che non mi piacevano, in realtà erano diventati un valore aggiunto.

Per cui io ti dico che devo scegliere con la testa e con il cuore e quindi ti dico che sei tu la mia scelta.

Luigi non ha esitato a scegliere a sua volta Sara, con un semplice Vabbè ma che ci dobbiamo dire io e te a cui è seguito uno splendido bacio mentre la canzone di Alessandra Amoroso dal titolo Difendendomi per sempre faceva da sottofondo musicale a questo momento idilliaco. Congratulazioni alla nuova coppia di U&D.

La Scelta di Sara a Uomini e Donne è Luigi | FOTO GALLERY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>