La Talpa 3 reunion: scontri, ricordi e un amore inaspettato?

di Redazione Commenta

La reunion di questa sera de La Talpa segna la parola fine al fortunato reality game che quest’anno ha fatto record di ascolti.

Ad inizio puntata entra il sabotatore di classe di questa edizione: Franco Trentalance. Paola dichiara che durante il programma era prevista anche per lui una tentazione, solo che la produzione non è riuscita a contattare i familiari dell’attore. Trentalance afferma che i suoi fratelli sono persone molto normali e schive, poco avvezze a stare davanti alle telecamere ed aggiunge che la sorella ha addirittura partorito da poco. Poi Paola chiede al pornoattore se tornerà presto a lavoro e lui ribatte: “Sì, vado quattro giorni a Praga, tanto per non scordarmi come si fa...” E bravo Trentalance!

La Perego accoglie in studio la sua spalla femminile in questi due mesi di trasmissione: la bellissima Paola Barale. L’inviata ammette di aver vissuto esperienze uniche in questi mesi. Paola racconta che la gente aspettava il day time per vedere il look della Barale; quest’ultima ammette che è stato difficile trovare un look adeguato a quella location, ma che, poi, ha cercato di creare un personaggio surreale. La Barale ha anche apprezzato l’entourage del reality: “C’erano tanti bei maschioni…”.

Entra finalmente la vincitrice, Karina Cascella che, molto emozionata, ringrazia il pubblico che gli ha permesso di arrivare sul podio. Karina, poi, si commuove ed afferma: “Il caso ha voluto che La Talpa finisse il giorno in cui è morta mia madre!” ed aggiunge: “In Africa ho lasciato quella parte di me che non mi permetteva di andare d’accordo con le altre persone!”. La Cascella viene poi sottoposta alla macchina della verità e, tutto sommato, le sue risposte risultano veritiere.

Secondo Fiordaliso, Karina, nel bene e nel male, è stata colei che ha dato di più all’interno del reality. Tonon afferma che gli opinionisti avevano dichiarato da molto tempo che la Cascella era un personaggio forte, ma questa esternazione non sembrava aver riscontro negli altri concorrenti; adesso, invece, tutti sembrano d’accordo con la sua vittoria.

Va poi in onda un rvm con le immagini della storia d’amore con Sasà. Paola chiede alla Cascella se si fida di lui e lei risponde: “Prima poco, adesso sì!”.

Salvatore viene sottoposto, anch’egli, alla macchina della verità. Le risposte alle domande su Karina (se avesse corteggiato un’altra donna in sua assenza e se la storia con Giada sia solo una montatura) risultano veritiere: il ragazzo non l’ha mai tradita e non avrebbe corteggiato nessun’altra all”interno del reality.

Entra a sorpresa, a questo punto, Giada De Miceli, la ragazza che ha sostenuto di aver avuto un flirt con Sasà, mentre Karina era in Sudafrica. Giada viene sottoposta alla macchina della verità per svelare la verità su questa vicenda. La macchina da ragione alla De Miceli nel momento in cui afferma di aver avuto, in passato, un flirt con Sasà. Ovviamente Salvatore nega tutto. Come staranno davvero le cose?

L’attenzione si sposta su Pasquale Laricchia e, ovviamente, si discute del suo tradimento nei confronti del gruppo, ossia quando l’ex gieffino ha tentato di sapere il nome della talpa, pur sapendo che era proibito, spendendo, per giunta, 20.000 euro del gruppo. Pasquale, come già aveva fatto precedentemente, si appella ad un ipotetico accordo fatto con i maschi del gruppo, in base al quale era stato concesso di spendere i soldi del gruppo, qualunque fosse stato l’oggetto della tentazione. Secondo Cantatore, il palestrato sa come rigirarsi le cose, in quanto è stato il primo a criticare Karina Cascella nel momento in cui ha speso parte del comune bottino per poter incontrare il suo fidanzato.

Cantatore aveva dato, in occasione del gesto scorretto di Laricchia nei confronti degli altri concorrenti, dell’infame a Pasquale. Questa sera Pasquale e Clemente vogliono sfidare Vincenzo nella sua specialità, ma l’ex campione si rifiuta: “Non mi va adesso. Io ho 25 anni di carriera alle spalle in cui ho dimostrato quello che so fare sul ring; non ho bisogno di farlo quì stasera!”. La macchina della verità attende anche Pasquale e si scopre così che Laricchia pensa davvero che le donne del reality siano inferiori agli uomini! Non avevamo dubbi…

Altra finalista, altra storia: tocca a Melita raccontare la sua avventura nel game. Paola manda in onda l’rvm con la sua tremenda crisi all’interno del reality; poi le chiede come mai abbia così tanta sfiducia in sè stessa e la Toniolo risponde: “Purtroppo ricerco sempre la conferma degli altri per qualunque mia azione. Spero di non essere ancora così tra dieci anni!. Inutile dire che anche Melita è stata sottoposta alla macchina della verità e alla domanda: “Avresti fatto del male a Pasquale, durante la furibonda lite in Sudafrica?”, la Diavolita risponde: “Sì” e la risposta risulta veritiera; è interessante constatare che, nonostante sia fidanzata, abbia ammesso che avrebbe desiderato fare l’amore con alcuni bei ragazzi dell’entourage. Capito la Diavolita?

Clemente Russo è, adesso, sotto i riflettori ed è pronto a parlare di sè. Il campione si complimenta con la vincitrice. Paola dichiara che Laura, la sua futura sposa, è stata la donna più invidiata d’Italia, dal momento che il pugile ha parlato in ogni pagina del suo diario sempre e solo di lei. Clemente ha addirittura dedicato delle pagine al programma dettagliato del giorno delle nozze. Sotto i muscoli da sportivo si nasconde un cuore davvero tenero, come confermano gli opinionisti in studio.

Paola, in chiusura di puntata, chiama al centro studio Trentalance per sottoporlo nuovamente alla “prova autocontrollo”, come in Sudafrica. All’affascinanate attore verrà controllato il battito cardiaco per sondare se le provocazioni delle belle donne in studio riusciranno ad eccitarlo. Melita danza un balletto sexy di fronte a Franco, ma niente, la temperatura non sale… Poi ci prova la giunonica Natalia Bush e questa volta il battito aumenta e durante la provocazione, a sorpresa, Franco prende Natalia e la bacia con foga; la spagnola non sembra tirarsi indietro… Che sia sbocciato un nuovo amore?

La puntata si conclude con l’entrata in studio della famiglia Zulu che balla per l’ultima volta con i concorrenti e a passi di danza si spengono i riflettori su questa edizione de La Talpa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>