La Talpa 3 – Tra i possibili concorrenti anche Cristiano Angelucci e Ilaria Galassi

di Diego Odello 1

In estate impazza il toto concorrenti dei reality. Quello che non ha ancora rivelato il proprio cast è la terza edizione de La Talpa.

Il programma nato in Rai, trasferitosi su Italia 1, condotto da Paola Perego, verte tutto sul misterioso personaggio della talpa, ovvero uno dei concorrenti, che deve boicottare le prove e rendere la vita dei propri compagni senza mai farsi scoprire, per riuscire a portarsi a casa il montepremi.

Parlavamo dei concorrenti: i nomi ufficiosi che circolano sono sempre quelli di Pamela Prati, Melita Toniolo, Pamela Camassa, Jack Vanore, Francesca Lodo, Ela Weber e Giancarlo Pantano.


A questi, secondo Star Tv, si aggiungerebbero i due fratelli Angelucci, Cristiano e Salvatore e l’ex Non è la Rai, Ilaria Galassi e Roger Garth (già vista nella trasmissione di Chiambretti, Markette). Nessun nome di grido dunque, ma solo persone che hanno bisogno di rilanciare la loro notorietà e che hanno il volto giusto per fare i reality.

Un altro punto interrogativo è quello riguardante il nome dell’inviato della nuova edizione, visto che Stefano Bettarini è passato in Rai. Se inizialmente la favorita sembrava essere Alba Parietti, ora in pole position c’è la moglie di Enrico Mentana, Michela Rocco di Torrepadula.

Commenti (1)

  1. Ma che scherzate? Sono un branco di inutili esseri che non sanno, ne sapranno mai far nulla! Evviva i Raccomandati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>