La Terra dei Cuochi: come funzionerà il programma

di Redazione Commenta

Il 26 aprile andrà in onda La Terra dei Cuochi, nuovo programma culinario, condotto da Antonella Clerici in prima serata su Rai1. Sarà un vero e proprio talent show diviso in sei puntate, in sottofondo La terra dei cachi di Elio e le Storie Tese sarà la sigla del programma, che vedrà al suo interno otto concorrenti.

In gara ci saranno delle persone che nella vita di tutti i giorni non hanno a che fare con i fornelli in modo professionale e altrettanti vip che li guideranno nella sfida. La padrona di casa darà il benvenuto a personalità dello spettacolo come: Paola Barale, Rosita Celentano, Giorgio Mastrota, Flavio Montrucchio, Ugo Dighero, Walter Nudo, Emanuele Aureli e Tosca D’Aquino.

Sono previste le realizzazioni di piatti, ma ci saranno anche gare e giochi legati al mondo della cucina, ha spiegato la Clerici, e in giuria sarà presente anche uno chef stellato. Ad ogni puntata sarà eliminato un concorrente e il vincitore potrà avviare un’attività in questo ambito.

Per la presentatrice non sembra esserci alcun confronto con Masterchef Italia o con altri programmi di moda adesso, forse perché è stata la prima a credere in questo tipo di programma, quando iniziò con La prova del cuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>