La terra dei cuochi, Antonella Clerici: “Avrà un linguaggio nuovo per Rai 1”

di Marziano Torresi Commenta

Cuochi, vip, concorrenti, giurati… sarà un concentrato di tutto quello che la tv culinaria offre il nuovo programma di Antonella Clerici. La conduttrice ha parlato a Sorrisi e Canzoni de La terra dei cuochi, talent di Rai 1 definito il nuovo MasterChef . Oltre alle persone comuni ci saranno anche gli immancabili personaggi famosi, chi? Paola Barale, Ugo Dighero, Rosita Celentano, Flavio Montrucchio e Giorgio Mastrota. A questi si aggiungeranno altri nelle prossime settimane.

In tutto sono previste 6 puntate, si parte il 26 aprile (Antonellina deve necessariamente fare meglio del disastroso Red or black). I concorrenti saranno 8 e, come spiega la Clerici, non hanno alcuna esperienza con la tv:

Sono persone comuni con la passione per la cucina. Hanno tra loro i 27 e i 43 anni e nella vita fanno i lavori più disparati.

La padrona di casa de La prova del cuoco fa sapere che La terra dei cuochi sarà un programma innovativo per Rai 1:

Ha un linguaggio nuovo per Rai 1. Lo studio stesso sarà high-tech. Per il resto la mia conduzione è la stessa

Il vincitore avrà la possibilità di aprire la propria attività. Attenzione al concorrente che avrà come spalla Giorgio-pentole e materassi-Mastrota, rischia di vincere a mani basse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>