La Tribù, concorrenti pronti a rinunciare

La Tribù – Missione India continua ad essere, ogni giorno di più, una delle produzioni tv più misteriose degli ultimi anni: dopo i vari (e ripetuti) slittamenti per svariati motivi, adesso il reality condotto da Paola Perego rischia l’effettivo annullamento.

Nelle ultime ore, come riporta il settimanale di Silvana Giacobini Diva & Donna, alcuni dei concorrenti del reality avrebbero deciso di voler lasciare il programma per mancato rispetto al contratto (la cui partenza era prevista, inizialmente, per l’8 Settembre).Su tutti, a voler lasciare il programma, c’è il principe Emanuele Filiberto di Savoia che, per poter partecipare al reality, aveva rinunciato ad alcuni contratti per spot televisivi. Inoltre tra gli impegni prossimi del Principe ci sono il programma Manuale D’Amore su Rai Due ed una rubrica a Domenica Cinque di Barbara D’Urso.

Vedremo se nelle prossime ore giungeranno nuove notizie che ci aiuteranno a scopriremo, finalmente, il vero destino di questo tormentato reality. Stay tuned.

Lascia un commento