La tribù – Missione India, Emanuele Filiberto ci sarà, poi …

di Diego Odello Commenta

Emanuele Filiberto pigliatutto: il vincitore di Ballando con le stelle, ha confermato la sua partecipazione a La Tribù – Missione India, ma non rinuncia a condurre Manuale D’amore, il programma in onda l’anno prossimo su Raidue. A Diva e donna il principe dice:

Non rinuncio a partecipare al reality di Canale 5 La Tribù – Missione India, non vedo perché dovrebbe togliermi credibilità. Può solo arricchirmi. Sarò su Mediaset da settembre a novembre poi sono pronto per il nuovo programma Manuale D’amore che dovrebbe partire a gennaio su Raidue: uno non esclude l’altro. Prima del reality ho ricevuto anche altre due proposte una in Francia per un talk show condotto da me e una in Inghilterra.

Che ne sarà del famoso contratto annuale da 250.000 euro che avrebbe dovuto stipulare con Mediaset? Veramente dopo il reality di Canale 5, potrà disertare le trasmissioni d’intrattenimento Mediaset e rinunciare al ruolo di opinionista a Domenica Cinque per tornare in Rai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>