L’imperfezione della vita di Elodie – video –

di Fabiana Commenta

Il secondo singolo di Elodie di Amici è uno dei pezzi forti dell’album. E il video girato a Lecce punta tutto sulla cantante.

È uscito il nuovo singolo di Elodie, L’imperfezione della vita, tratto dal suo primo album, Un’altra vita.

Per la seconda classificata di Amici 15,  stata un’esperienza elettrizzante.

È uno dei singoli più forti del mio album. Lo dico senza presunzione: è un brano che mi affascina, che sento mio nel profondo. Ha questo ritornello che si ripete quasi all’infinito, c’è una scrittura a una complessità che trovo perfetta come un vestito. È stato scritto da Federica Abbate, una delle cantautrici più brave che abbiano in Italia. È un brano che racconta la paura di non essere un vincente, la paura di fallire e quanto è importante prendere di petto alcune cose, anche se sbaglierai, accettando chi sei.Il videoclip l’abbiamo girato a Lecce due settimane fa, dal tardo pomeriggio fino alle tre di notte, nella zona di un circo aperto e funzionante. Abbiamo lavorato prima e dopo lo spettacolo a notte fonda. È stato bello, anche se vi assicuro che nei tendoni da circo con questo caldo che c’è ancora nel sud Italia si muore! Per gli abiti abbiamo scelto colori preziosi e personalizzazioni, è un abbigliamento molto vicino al mio stile che però abbiamo dovuto interamente restringere perché a quanto pare sono troppo magra! C’è una scena in un camion, al mare, sulle rocce. È un video dove ci sono io, solo io. Spero piaccia a voi tanto quanto piace a me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>