L’imperfezione della vita, il nuovo video di Elodie

di Redazione Commenta

Elodie di Amici presenta il videoclip del suo nuovo singolo, L’imperfezione della vita tratto dal primo album Un’altra vita.

La seconda classificata di Amici 2016, Elodie, lancia il suo nuovo singolo, L’imperfezione della vita, tratto dall’album Un’altra vita.

Il pezzo è corredato da un bel videoclip che vede la vede come protagonista assoluta. 

Il videoclip l’abbiamo girato a Lecce due settimane fa, dal tardo pomeriggio fino alle tre di notte, nella zona di un circo aperto e funzionante. Abbiamo lavorato prima e dopo lo spettacolo a notte fonda. Per gli abiti abbiamo scelto colori preziosi e personalizzazioni, è un abbigliamento molto vicino al mio stile che però abbiamo dovuto interamente restringere perché a quanto pare sono troppo magra!

Ha raccontato la cantante a Tv Sorrisi e Canzoni commentando anche il brano.

È uno dei singoli più forti del mio album. Lo dico senza presunzione: è un brano che mi affascina, che sento mio nel profondo. Ha questo ritornello che si ripete quasi all’infinito, c’è una scrittura a una complessità che trovo perfetta come un vestito. È stato scritto da Federica Abbate, una delle cantautrici più brave che abbiano in Italia. È un brano che racconta la paura di non essere un vincente, la paura di fallire e quanto è importante prendere di petto alcune cose, anche se sbaglierai, accettando chi sei.

Piacerà ai suoi sostenitori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>