L’Isola dei Famosi 2015, il direttore Giancarlo Scheri: “ È stata un’isola dei Famosi strepitosa”

L’Isola dei Famosi 10 si è appena conclusa con la vittoria de Le Donatella e Mediaset già guarda all’immediato futuro del palinsesto televisivo.

Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri ha già commentato con entusiasmo la prima edizione del reality targato Mediaset con un comunicato ufficiale.

È stata un’”Isola dei Famosi” strepitosa. Questa edizione ha ottenuto numeri record su tutte le piattaforme: televisione, social e web. Ieri la finalissima è stata seguita dal 32% di share con 6.545.000 telespettatori, picco del 53% nel momento della proclamazione delle Donatella. Grande seguito anche tra i giovanissimi con il 48.57% di share sul target 15-24 anni e il 47.05% tra i 15-19enni.
Numeri da capogiro anche sul mondo social. Numeri incredibili per un programma moderno e multipiattaforma.

Numeri a parte non mancano gli elogi alla padrona di casa Alessia Marcuzzi e al cast artistico.

Alessia Marcuzzi è stata una padrona di casa perfetta: brillante, curiosa, ospitale. Con lei la grande verve e professionalità di Mara Venier e Alfonso Signorini, compagni di viaggio preziosi. Alvin è stato un inviato sorprendente. Grazie e complimenti a tutti, ad Alessia, Mara, Alfonso e Alvin, al cast di naufraghi nella sua completezza, alla regia di Roberto Cenci, a tutta la meravigliosa squadra artistica e produttiva di Mediaset e Magnolia.

Un successo tale che Scheri si è già sbilanciato annunciando la prossima edizione.

L’appuntamento è per la prossima edizione!

Anche se non sono state comunicate date di alcun genere.

Lascia un commento