L’isola dei famosi 8, Laerte Pappalardo: “Tra me e Nina c’è stato esclusivamente un coinvolgimento emotivo, non sessuale”

di Redazione 1

Spread the love

In un’intervista rilasciata ad Eva, Laerte Pappalardo parla dell’esperienza vissuta all’interno de L’isola dei famosi 8, che ha lasciato un segno indelebile nella sia vita.

L’ex naufrago, infatti, dichiara:

ho una nostalgia pazzesca dell’isola.  Non riesco ad abituarmi allo stile di vita che ho condotto a Roma e che mi è sempre sembrato normalissimo. Mi sto rendendo conto che la vita che vorrei assomiglia di più a quella che conducevo all’isola. Se non fosse per mio figlio sarei già ripartito per qualche località di mare,  magari per lavorare in un diving center.

Laerte ribadisce il tipo di rapporto che ha instaurato con Nina Moric:

si è trattato esclusivamente di una splendida amicizia, ma sembra che la gente non voglia farsene una ragione.  Nina è bellissima, ma tra noi c’è stato esclusivamente un coinvolgimento emotivo, non sessuale.

Nonostante questo avvicinamento con Nina all’interno del reality, il figlio del noto cantante continua a stare con Alessandra, ragazza con cui stava già prima di partire per L’isola. Di lei, Laerte dice:

è una ragazza intelligente. Sa bene che non tollero le scenate di gelosia. E non ne ha fatte.

Contenta lei..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>