L’Isola dei Famosi: giorno 12

di Monia Gelfo Commenta

Tra i naufraghi le polemiche non mancano mai e neanche le chiaccharate, soprattutto quelle abitudinarie tra Carlo e Flavia, che non riesce più a tollerare certi soggetti (si riferisce a Belen, Massimo e Antonio). Com’è suo solito, Carlo rincara la dose, soprattutto nei confronti di Massimo. Luxuria non perde occasione per stupire e stupirci: da buon personaggio televisivo, celebra (fingendosi parroco) il matrimonio tra Leonardo e Veridiana (con testimone Belen) che, alla fine del rituale, si scambiano un timido bacio sulle labbra. Luxuria infine regala loro una collana di corallo a forma di cuore. Che donna romantica! La pesca di oggi è proficua. Ben fatto ragazzi.

A Laguna Cacao, i Nip sazi per l’abbondante cena, dormono sonni tranquilli . L’unico a non godere dei piaceri della notte è Daniele, che resta a custodire il fuoco tutta la notte, ma si lamenta sia di Sonia che di Maria Grazia, per nulla interessate ai bisogni del gruppo e più attente ai propri. Anche tra Sonia e Chiara in questo momento non corre buon sangue. C’è una disarmonia all’interno del gruppo, che si avvertirà e costituirà un ruolo preponderante anche durante la sfida.

La prova ricompensa: i Vip sono in forma e i Nip perdon la fida. Il telo dato in premio, viene donato da Massimo (lui dice per convenienza futura, ma sarà veramente cosi?), agli avversari con l’approvazione di tutti, eccetto Leonardo Tumiotto, il quale manifestatamente infuriato, si isola tutto il giorno con la pesca e Michi (che vale quanto il due di briscola), che non ha apprezzato la scelta. Vedremo se ne sarà valsa la pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>