Lorenzo Fragola prima esibizione al Festival di Sanremo 2015- VIDEO

di Redazione Commenta

Lorenzo Fragola, il giovanissimo vincitore di X Factor 8 è entrato di diritto nella competizione fra i big di Sanremo 2015: ha debuttato nella seconda serata con il brano Oggi ti parlo così, scritta insieme al suo coach Fedez.

Dopo il repentino successo pervenuto con X Factor, Lorenzo è stato prontamente scaricato dalla fidanzata Federica Consiglio che l’ha accusato di essere diventato irriconoscibile e di essersi montato la testa. Sarà vero?

 

Lui le ha già risposto per le rime.

Più che cambiato, direi maturato, secondo me sono cresciuto molto durante X Factor e l’unica cosa che è cambiata è ciò che faccio e i miei impegni, tutto qui.

Ha detto Lorenzo intervistato su Chi. Ma come se l’è cavata a Sanremo?

Se Selvaggia Lucarelli ha subito bollato la sua esibizione come fosse quella di un cantante neo melodico, è anche vero che Fragola ha convinto il pubblico conquistando una posizione fra le prime sei della classifica. Discutibile il look: di Armani vestito, con sneakers bianche, t shirt e giacca Lorenzo sembrava capitato quasi lì per caso. E anche la sua esibizione non ha certo brillato (tanto da aver dimenticato anche qualche parola della canzone) anche se ha conquistato uno dei primi sei posti in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>