Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio raccontano la loro storia a Pomeriggio cinque

di Monia Gelfo 1

In studio a Pomeriggio cinque sono presenti Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio. I due si sono conosciuti su Facebook, ed hanno venti anni di differenza. Vengono mandati in onda i momenti più importanti della loro storia all’interno del reality e le loro incomprensioni sono risultate evidenti anche durante il loro confronto diretto nell’ultima puntata de La Fattoria 4.

Lory crede che ci sono dei momenti difficili e che è importante superarli attraverso i piccoli gesti. Il riferimento va a Rocco, il quale viene accusato di essere stato poco affettuoso nei suoi confronti. Quest’ultimo sostiene che sua intenzione è recuparere il rapporto. A Lory vengono mostrate delle foto di Rocco e Carla Velli a cena in un ristorante. Lory non proferisce parola su queste foto, perchè ha fiducia nei confronti del suo fidanzato, altrimenti non sarebbe qui insieme a lui.Molti accusano Lory di stare con Rocco solo con l’intento di aiutarlo a lavorare nel mondo dello spettacolo, ma l’attrice smentisce. In riferimento a Linda, che l’ha accusata di non lavarsi, Lory ribadisce che il pensiero della prima è estremamente assurdo e non veritiero, e che l’ultimo periodo (in cui era contadina) è stata costretta a lavarsi anche con l’acqua fredda.

Sul presunto bacio di Lory in aereo con un amico, l’attrice replica che è un amico che conosce da quando aveva 18 ed è stata ben contenta di baciarlo (rigorosamente sulla guancia) con molto affetto. Rocco le crede ed è assolutamente a suo favore, e sostiene che se Milo fosse stato un vero amico, gli avrebbe detto una cosa simile su Lory, dietro le quinte,  e non durante la diretta del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>