Mai dire grande fratello, settima puntata: video

di Redazione 1

Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata del Grande Fratello (seguita ancora una volta da 5,5 milioni di spettatori e il 26,22% di share): la puntata è stata alquanto scontata dall’ovvia eliminazione di Mattia ovvia, alla prevedibilissima estromissione di Daniele salvato dallo scontato giudizio del televoto (secondo voi sono più le persone che vogliono tenere in gara un concorrente o quelle che spendono i soldi per tenerlo fuori?).

Come sempre i momenti migliori sono andati in onda subito dopo, durante la puntata di Mai dire Grande Fratello. I protagonisti dei video, che potete vedere dopo il salto, sono stati Massimo il ladro gentiluomo, George il principe sul pisello e Tullio. Non mancano, nemmeno questa volta, i momenti in diretta, il commento alla prova settimanale, alle eliminazioni e agli storici provini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>