Mai dire pupa, la prima puntata online è inesistente. Perché?

di Diego Odello 9

Molti lettori mi hanno chiesto se è possibile vedere Mai dire pupa sul web. La mia risposta non farà felici tutti coloro che adorano quanto me la Gialappas e che magari a 0.45 di domenica dormono perché l’indomani devono andare a lavorare: ad ora (ore 13.30 di martedì 27 aprile) la prima puntata del programma non compare su video.mediaset.it e non c’è nemmeno uno spezzone nella categoria Snack Tv.

La cosa mi infastidisce non poco: Mediaset, che ha tutto il diritto di togliere da youtube i propri programmi, per farli seguire, con tanto di pubblicità, sul proprio sito, dovrebbe trattare con maggior rispetto Mai dire pupa, per lo meno dandogli la stessa dignità che hanno i contenitori di Canale 5, online a distanza di poche ore.

Perché il pubblico della Gialappa’s Band deve essere penalizzato? Perché i fan de La pupa e il secchione non possono godersi le posizioni improbabili di Tassinari quando va a dormire, le cattiverie di Flo nei confronti di De Camillis o le pupe che sono state scartate alle selezioni?

In attesa di poter fare un UPDATE che annuncia la presenza online dei video di Mai dire pupa, vi offro qualche immagine della puntata che vi siete persi.

Commenti (9)

  1. Semplicemente xkè Italia1 manderà in onda la replica il giovedì alle 23:30 quindi non avrebbe senso metterlo online quando lo devono riprogrammare come previsto da palinsesto

  2. Guarda che non e’ un diritto costituzionale ne’ la trasmissione dei programmi della Gialappas ne’ a maggior ragione la loro pubblicazione sul web: puoi sempre usare il videoregistratore.

  3. @ M.I.:
    Quel che dici non fa una grinza. Il mio ragionamento però è un altro: la Gialappa’s è stata promossa su Canale 5 dopo il Grande Fratello, i loro programmi piacciono, eppure in questo caso hanno deciso di replicare la trasmissione, togliere i video da youtube e non aggiungerli su video mediaset. Ora: Mediaset è libera di fare quello che vuole, non serve certamente che lo dica io, ma trovo la decisione abbastanza deludente, specie per il lancio di video mediaset che dovrebbe sostituire youtube e invece per ora lascia a desiderare.

  4. ti fai 2 risate??? credo sia l’unico programma che mi fa venire il nervoso acuto!!!! ma stiamo scherzando?? ma in italia siamo arrivati a questo punto??? queste rappresentano le donne medie??? cioè zoccole represse,sono zoccole dentro ma ipocrite fuori….si sentono belle quando in realtà so cessi ( a parte qualche fisico),di viso quasi tutte so dei cessi!!!!! HOMER SIMPSON in confronto è un genio della fisica quantistica!!!!! ma dai gente BASTA CO STA TV DI [email protected]!!!! ribellatevi donne,non guardate più quewsti tristi programmi,ridere perchè una rumena sfotte uno cervellone e dopo poco comincia a parlare di cazzi,che gli mancano,che non chiava…che usa vibratori..( di solito se chiedi ad una donna se si masturba dice di no… dice di no ma lo fa ipocrite!!!!) l’altra che come un uccello dritto gli parte la ciavatta e corre dalle amiche,c’è chi lo scruta con gli occhiali…MA FATELA FINITA!!!!! in italia fate tutti i puritani,parlate di chiesa e religione…. BASTA!!! LA RELIGIONE E’ FALSITA’ E OMICIDI IN NOME DI DIO!!!!!!! DONE DEL GENERE,SI REPUTANO CATTOLICHE,SANTE MA SO ZOCCOLE DA PRIMATO!!!!!!!

  5. @ PAESE DI IPOCRITI:
    Hai visto anche tu la puntata quindi! 🙂

  6. Ciao a tutti, io le puntate le vedo su http://gftv.tk per fortuna ke ci sono loro

  7. ho visto ora che http://gftv.tk e http://digilander.libero.it/streamingpartite/gftv/mdp/
    sono praticamente dei cloni e comunque presentano un video ridotto rispetto ai link primari da recuperare da http://www.megavideo.com/?c=profile_videos&user=occhineri59&p=3 e pagine seguenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>