Marcelo Fuentes: “Vorrei che Maria De Filippi facesse la madrina alla mia Nicole”

di Redazione Commenta

Spread the love

Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli sono diventati genitori da poche settimane e  presentano la loro piccola Nicole sulle pagine del settimanale Di Più a cui raccontano come è andato il parto e i primi giorni di vita della loro piccolina. L’ex tronista ha parlato dell’emozione di diventare papà:

Quando ho visto per la prima volta il viso della mia piccola Nicole, ho capito di essere l’uomo più felice del mondo.

Marcelo racconta di aver voluto dare subito la notizia della nascita della sua bimba a Maria De Filippi:

Dopo aver chiamato i parenti, ho voluto avvertire subito lei, Maria De Filippi, cui sono sempre legato, e le ho detto: “Prima di venire al mondo, la bambina ci ha fatto un po’ penare, e ora sono papà”

Fuentes riporta anche cosa le ha risposto la conduttrice:

“Ora lo sguardo da bel tenebroso lo farai a tua figlia” E sono scoppiato a ridere. Tra noi cè un bel rapporto e non solo perché mi ha lanciato. Giochiamo a tennis nello stesso circolo e si è sempre informata sulla gravidanza di Sofia. Ci è stata vicina.

Il modello si augura che Maria faccia da madrina al battesimo di Nicole che la coppia vorrebbe si tenesse il 21 marzo, giorno del loro anniversario. Marcelo ha raccontato il difficile parto della sua compagna:

I dottori mi hanno spiegato che la bambina non era nella posizione giusta per nascere e, dopo addirittura tredici ore di travaglio, la situazione iniziava a essere pericolosa per la piccola: il liquido amniotico nel grembo era poco e lei rischiava di rimanere senza ossigeno, dunque bisognava eseguire con urgenza un cesareo.

Per fortuna tutto è andato per il meglio e la coppia si può godere i primi giorni di vita della figlia di cui sono follemente innamorati come tutti i neo genitori. Sofia racconta che Marcelo è un bravo papà, che culla la sua piccola e le cambia anche il pannolino. Nicole non rimarrà a lungo figlia unica visto che la coppia desidera fare persto il bis:

C’è un progetto a cui abbiamo intenzione di dedicarci il prima possibile…dare al più presto un fratellino alla nostra piccola, amatissima Nicole.

Vedremo presto Sofia di nuovo con il pancione?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>