Marco Baldini si è vergognato de La Fattoria

di Redazione Commenta

Massimo Donelli si dice sostanzialmente soddisfatto de La Fattoria 4 (eppure è stata eliminata la puntata del gala, il reality non è stato riconfermato e Paola Perego non ha ancora ottenuto un programma per la prossima stagione televisiva), mentre i protagonisti del reality continuano a parlarne male.

Dopo le dichiarazioni di Marianne Puglia (ha ammesso di aver recitato a La Fattoria, in particolare con Ciro Petrone) e quelle di Mara Venier (che ha definito il programma una stronzata), sul Venerdì di Repubblica il vincitore del reality Marco Baldini confessa il motivo per cui ha partecipato e soprattutto ammette di essersi vergognato tanto da aver chiesto di essere eliminato:

Erano sette mesi che non lavoravo, è stata la prima offerta concreta che mi hanno fatto. Fiorello non ha debiti di gioco, può permettersi di prendersi una pausa. Io no. Finora ho pagato qualcosa come cinque milioni di euro. Un anno e ho finito. Forse riesco anche a comprare casa.

Mi sono vergognato un paio di volte. Quando Lory Del Santo e Barbara Guerra si sono mandate a quel paese tirandosi le protesi del seno ho chiesto di essere eliminato.

La Fattoria è stato un vero successo, talmente irripetibile, che non avrà una quinta edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>