Marco Carta in classifica con il doppio album, Giusy Ferreri sempre in alto

di Redazione Commenta

La classifica degli album più venduti della settimana, subisce l’ingresso dei nuovi lavori di Oasis e dei Jonas Brothers: Giusy Ferreri, che con Non ti scordar mai di me era risalita in terza posizione, scende nuovamente al quinto posto.

Marco Carta rientra nella top 20, con il suo album In concerto, che debutta ventesimo e mantiene nella top 100 anche Ti rincontrerò che, pur perdendo nove posizioni si stabilizza al sessantacinquesimo posto, dopo 17 settimane di permanenza.

Scompaiono dalla classifica e dunque salutano la nostra rubrica settimanale Roberta Bonanno e gli Aram Quartet, a cui auguriamo di rientrare prossimamente con altri lavori.

Oggi, vi consigliamo di visitare il myspace di Marco, dove potrete trovare le nuove foto fatte da Massimo Stancanelli, di cui potete vederne una in apertura del blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>