Marco Carta intervistato da Bonolis. Ascoltate!

di Redazione 2

Spread the love

Marco Carta, che noi continuamo a sostenere (non preoccupatevi, l’iniziativa va avanti e arriveranno interessanti novità), dopo essere stato rivalutato dagli scommettitori della Sisal, che ora lo danno come terzo favorito al Festival di Sanremo 2009, tanto da parlare di possibile sorpresa, è stato ospite di Paolo Bonolis ad America Me Senti su Radiodue (dopo il salto potete ascoltare tutte le sue parole) e poi ha rilasciato dichiarazioni alla stampa (Leggo e Gazzetta dello sport).

Alla stampa Marco parla di un sogno che si è realizzato e ammette che avrà paura ad esibirsi su un palco simile con colleghi così famosi , ma si dice contento della presenza di Maria De Filippi alla kermesse canora, visto che grazie a lei è cresciuto artisticamente.

Riguardo a La forza mia rivela che è un brano che parla d’amore, ma nei confronti dei suoi fan (“Senza di loro non sarei arrivato sin qui”) e che non gli interessa vincere Sanremo (viva l’umiltà!), ma che se dovesse accadere sarà felicissimo.

Dopo il Festival, infine, uscirà il suo nuovo album (il 20 febbraio), inizierà un nuovo tour e si lancerà nell’impresa di conquistare il mercato estero, partendo dalla Spagna.

Commenti (2)

  1. MARCO SEI MIO TI ADORO SEI BELLISSIMO SEI UN MMITO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>