Marco Carta ancora a Verissimo, Anima di nuvola live

di Redazione 3

Nuova ospitata di Marco Carta a Verissimo: il cantante sardo, intervistato ancora una volta da Silvia Toffanin, ha parlato dell’album, della famiglia, dell’amore e dei tatuaggi.

Capitolo musica: Ti rincontrerò ha superato le centomila copie. Grande soddisfazione anche per l’album In concerto, seppur sia più per intimi.

Capitolo famiglia: ci saranno ancora canzoni dedicate alla madre (di cui porta sempre con sé la pietra portafortuna), che ricorda sempre con grande affetto.

Capitolo tatuaggi: Marco, dopo quello del ragno con la tela (il ragno è lui e la tela è la sua vita, che sta ancora tessendo), si è tatuato una chiave di violino, che simboleggia la musica.

Marco, infine, ha ricordato di non essere fidanzato, di pensare spesso al suo ingresso nella scuola e di sperare di andare a Sanremo 2009.

Anima di Nuvola

Commenti (3)

  1. Grande Marco superate le 100.000 copie x Ti Rincontrero? Mi pare un bel traguardo no? In bocca al lupo x tutto!

  2. marco sempre con te

  3. sei fortiximo, belliximo ecc mi piace tantiximo come canti… continua cosi e diventerai un gran cantante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>