Marika Baldini, Tamarreide

di Diego Odello 11

Marika Baldini, ventunenne cubista e fotomodella romana (misure 92/62/92), è una delle partecipanti al reality di Italia 1 Tamarreide.

La ragazza, che è stata eletta Miss Seduzione e Miss Europa 2008, è considerata da alcuni la Megan Fox italiana, tanto che nonostante la sua giovane età ha posato per numerosi settimanali (tra i quali, Maxim e Panorama – due volte nella rubrica ragazza periscopio -). Marika ammette che per far carriera (a suo dire deve riuscire a sfondare entro il 25esimo anno di età) ha puntato molto sul suo corpo. Che cosa vuol fare da grande? La conduttrice televisiva non le dispiacerebbe, ma a calciomercato.it ha rivelato:

Non aspiro a diventare attrice, mi piacerebbe invece diventare una coniglietta di Playboy.

{democracy:388}

Curiosità: Marika è tifosissima della Roma; a 16 anni è andata a vivere da sola; a 18 anni si è rifatta il seno per superare le sue insicurezze; in televisione l’abbiamo già potuta ammirare in un servizio de La vita in diretta di Raiuno, su GTX nel programma Acquarius e su Fx in Sexy camera all’italiana; ha numerosi tatuaggi su tutto il corpo.

MARIKA BALDINI PAGINA FACEBOOK
MARIKA BALDINI FACEBOOK

Commenti (11)

  1. Cosa vuole fare da grande? Direi che potrebbe aggiudicarsi di sicuro un MINISTERO!!!

  2. La Megan Fox italiana desidera di più spogliarsi per Playboy che fare l’attrice…contenti noi!

  3. Marika Baldini..che vergogna!Inizia facendo vedere le chiappe in una discoteca di coattelli drogati e finisce in un programma sui bori.Sarei curioso di vederla senza lampade,sopracciglia tatuate,seno e bocca rifatti e due metri di extensions.
    Il bello è che Roma è ormai piena di spaventapasseri del genere,ragazzine seminude che esibiscono protesi malfatte e un cervello da canarino.
    Viva la superficialità!

  4. Ommidio che progrmma alquanto inutile…
    ma anke stupido tra l’altro..complimenti ke bel futuro vuoi avere utile x l’Italia d’oggi…studiare è inutile vero??

  5. Gioele wrote:

    Cosa vuole fare da grande? Direi che potrebbe aggiudicarsi di sicuro un MINISTERO!!!

    Ma sta zitto idiota…

  6. BELLISSIMA, NIENT’ALTRO DA DIRE.

    LE SOLITE CICCIONE INVIDIOSE DOVREBBERO CALMARE I BOLLORI, CHE TANTO CESSE SIETE E CESSE RIMANETE….

  7. Ciao Roberto,mi piacerebbe sapere il tuo titolo di studio e da quale ambiente sociale provieni(ovviamente il quoziente intellettivo è palesemente visibile e ti parlo da uomo).
    Un uomo/ragazzo sano di mente puo’ sicuramente pensare che potenzialmente,smontata da tutti i fronzoli che si è costruita,questa ragazza potrebbe essere carina,ma niente di piu’ rispetto ad altre bellissime ragazze magari meno appariscenti.
    Purtroppo l’italiano medio tende a pensare il contrario

  8. @ ROBERTO:
    emmmm… Tu devi essere una persona molto ignorante… O magari sei il classico disperato morto di “fame”…Cmq non ti preoccupare dall’ignoranza si può guarire…Basta farsi delle domande e guardare qualche programma serio, che ne esistono ancora..BUONA FORTUNA!

  9. Fantastica Marika!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Se anche a voi piace Marika venite a visitare il forum a lei dedicato!

    http://marikabaldini.forumcommunity.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>