Marina Ripa Di Meana colta da malore ricoverata in ospedale

di Diego Odello 3

Marina Ripa di Meana nella notte è stata colta da un malore. La concorrente de La Fattoria è stata portata subito all’ospedale di Paraty, dove i medici hanno deciso di trattenerla per accertamenti.

Secondo ciò che ha raccontato l’edizione odierna di Studio Aperto, Marina Ripa Di Meana, che già quando è partita non stava in condizioni di salute perfette, si sarebbe sentita male in seguito ad un acceso diverbio con Fabrizio Corona.

Questa sera la donna non parteciperà alla seconda puntata del reality. Sicuramente nel corso di Questa domenica, in onda su Canale 5 fra due ore, verrà dato qualche ulteriore dettaglio, che noi vi riporteremo nel nostro spazio di approfondimento di oggi pomeriggio.

Commenti (3)

  1. Presumo che il litigio con Corona sia partito dal momento in cui Marina l’abbia tacciato di essere un avanzo di galera…Parole molto forti a cui Fabrizio sembrava aver reagito inizialmente con calma. Staremo a vedere se è stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso

  2. Buongiorno: il mio solo commento é Che quella specie di persona come Marina Ripa di Meano non dovrebbe esistere , ma sappiamo benissimo che nella vita cé sempre qualc’uno che é venuta al mondo solamente per rompere le scatole a tutti.

    PS: Forza Fabrizio la vita continua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>