Masterchef 4, decima puntata 19 Febbraio: semifinale tutti contro tutti

di Redazione Commenta

La semifinale della quarta edizione di Masterchef Italia è ormai alle porte: per accedervi, i 5 aspiranti chef rimasti ancora in gara però devono superare i diversi ostacoli di cui sono disseminate le puntate in onda giovedì 19 Febbraio alle 21.10 su Sky Uno, con delle prove di difficoltà sempre maggiore e i giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich sempre più severi e intransigenti.


Si parte nel decimo appuntamento con Masterchef con una Mystery Box dal sapore internazionale: ad ognuno, infatti, il compito di cucinare un piatto con gli ingredienti tipici del continente al quale viene abbinato; il migliore della prova segue come di consueto i giudici in dispensa per ricevere il vantaggio acquisito nell’Invention Test.

A seguire, una sfida in esterna in stile tutti contro tutti: i cuochi amatoriali di Masterchef gareggiano singolarmente presso Isola Bella sul lago Maggiore dove, oltre a stupire e meravigliare i giudici, devono incantare anche tre severissimi ispettori del circuito Relais&Châteaux. un’associazione esclusiva di oltre 540 prestigiosi hotel di charme e ristoranti gourmet, gestita da un gruppo di proprietari indipendenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>