Masterchef 4, terza puntata 1 Gennaio: Mistery Box, Prova Esterna

di Redazione Commenta

Inizia ufficialmente la gara di MasterChef Italia: giovedì 1° Gennaio alle 21.10 su Sky Uno, i giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich hanno scelto i 20 chef amatoriali che si contenderanno il titolo di 4° MasterChef italiano, per loro è giunto il momento di prendere posto nella cucina più ambita d’Italia per la prima Mystery Box e ci sarà successivamente la prima prova in esterna che determinerà il primo eliminato.


Per la prima Mistery Box di Masterchef 4, i tre giudici si trasformano in tre magi per portare ai concorrenti i loro piccanti doni e saranno i cuochi a decidere se utilizzare l’ingrediente regalato da Bruno Barbieri, da Carlo Cracco o da Joe Bastianich per realizzare, in 45 minuti, un piatto in grado di stupirli e che abbia come protagonista proprio il gusto piccante. Il vincitore si aggiudicherà un importante vantaggio nell’Invention Test: scegliere il tema della sfida.

Nel secondo episodio, gli aspiranti chef affrontano la prima prova in esterna, che si svolgerà a Polesine Parmense, presso l’Azienda Agricola Corte Pallavicina. Qui, divisi in due gruppi, dovranno cucinare per cento agricoltori del posto i piatti tipici di quelle terre. La squadra perdente dovrà affrontare il primo Pressure Test della quarta edizione di MasterChef: una lotta contro il tempo, divisa in tre round. Per qualcuno, è già arrivato il momento di togliersi il grembiule ed abbandonare la MasterClass.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>