Masterchef Italia 2: Cattelan tifa per Ivan, tutte le foto della prova in esterna

di Melania Biolchi 2

La puntata di ieri sera di Masterchef Italia 2 è stata di particolare interesse non solo per le due eliminate, Suien e Agnese, ma anche per l’interessante prova in esterna che gli aspiranti chef hanno dovuto affrontare. Si trattava infatti di cucinare alcuni piatti secondo i metodi di cottura che venivano usati nel Medioevo e per questo i dieci sopravvissuti sono stati divisi in due squadre, donne contro uomini.

Ha avuto la meglio la squadra degli uomini, scelta per l’occasione dal cuoco Ivan, noto per essere diventato un vero e proprio personaggio all’interno dello show. Il concorrente piace a tanti telespettatori, tanto da vantare ben 3.200 follower sulla sua pagina di Twitter.

Tra i suoi fan più sfegatati troviamo anche Alessandro Cattelan, presentatore di X Factor, che per la puntata di ieri sera ha scritto:

Tifo spudorato per Ivan e le sue consonanti random, Paola la milanese e Nick lavapiatti!

Non perdete la gallery completa dei due episodi andati in onda ieri sera su Sky Uno HD!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>