Masterchef Italia 2: tra gli Epic Tweet c’è anche chef Ivan dall’italiano incerto

di Redazione 2

Come dopo ogni puntata di Masterchef Italia vengono raccolti i commenti migliori che vengono postati sul profilo ufficiale di Twitter. Così è successo anche ieri sera, ma se questa volta nessun vip in particolare si è esposto, qualcuno che viveva le cose molto da vicino ha detto la sua. Stiamo parlando del concorrente Ivan, che dal suo profilo di Twitter ha scritto un suo pensiero, in quale lingua non ci è dato saperlo.

Fin da subito Ivan è stato canzonato per il suo italiano zoppicante ed il suo Tweet non è da meno:

Oggià j’ingubi: Gracco, labbromuas, j’occhiali da sole dello gieff Barbieri.

Lasciamo a voi l’interpretazione, che viene più naturale dopo aver letto diversi post sulla sua pagina di Twitter (che vanta quasi mille follower).

Tra gli altri Epic Tweet della serata ne citiamo altri particolarmente divertenti, come quello di @kaoskblog che dice:

Cracco, ti propongo il mio trionfo di latte caldo con i Kelloggs.

Oppure c’è @postofisso2012 che scherza sulle sue doti culinarie:

Dopo aver visto #MasterChefIt mi è venuta voglia di migliorarmi nella preparazione della pasta con l’olio. L’unica cosa che so cucinare.

Infine anche @stanzaselvaggia scherza con il sex appeal di Carlo Cracco, uno dei giudici, visto anche il tema della serata:

Ora si cucina la selvaggina. Se Cracco volesse darmi una ripassata in padella io qui sto.

Commenti (2)

  1. Pensavo non fosse così difficile capire che quel profilo di Ivan è fasullo, creato da due fan dello chef di Comiso per divertire e divertirsi (e lo stesso Ivan approva e si diverte).
    Un po’ di approfondimento, quando scrivete una notizia, non farebbe male 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>