Masterchef Italia 2: solo 40 aspiranti chef passano il primo turno

di Redazione 2

Si è conclusa ieri la prima puntata della seconda edizione di Masterchef Italia e dei cento concorrenti che si sono presentati davanti alla giuria solamente in 40 possono ancora aspirare a diventare a tutti gli effetti i candidati per il grembiule di Masterchef. Il primo a ricevere il grembiule è il programmatore e fisico Andrea, che conquista con una lombata d’agnello allo cherry, poi è la volta di Nicola, dj di Pescara che incanta con un’anguria piccante con scampi crudi al lime. Arrivano anche altri tre sì per il veterinario Michele e per Paola e Luisa con lo sformatino di primavera.

Tocca a Stefano, pescatore che propone un tiramisù al nero di seppia, poi è il turno di Elvira (nella foto sopra), che non convince con il suo risotto ai carciofi e ragù di scampi. Regina con un tris di gnocchi ispirati ai tre severi giudici convince e lo stesso fa Letizia, che unisce cucina italiana a quella francese, anche se pecca di troppa sicurezza.

Tra gli altri ricordiamo anche Simona, che dopo aver fatto uno sciopero della fame per convincere i suoi genitori a partecipare allo show, propone una conchiglia croccante con crema chantilly: per lei non possono che aprirsi le porte della cucina di Masterchef!

Non perdete la gallery che trovate di seguito che riprendono alcuni stralci della puntata di ieri sera, buona visione!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>