Masterchef Italia 2: eliminati Federico, Giorgio G. e Letizia

Terminati anche il settimo e l’ottavo episodio di Masterchef Italia ci si sarebbe aspettati di tutto tranne vedere eliminati tre concorrenti invece che due. Invece è andata così, durante la puntata di ieri sera, visto che durante il Invention Test della cacciagione in due ‘non ce l’hanno fatta’. Andrea ha scelto la lepre come ingrediente principale del piatto da comporre e in molti hanno avuto serie difficoltà nel cuocerla a puntino.

Federico tenta un piatto dal titolo che dice tutto, ‘Lepre sull’albero‘: Bruno Barbieri e Joe Bastianich non sono completamente convinti dalla sua prova e decidono di eliminarlo da Masterchef. Gli altri tirano un sospiro di sollievo, ma non è finita qui perché i tre giudici chiedono un altro piatto che aveva superato la prova.

Si tratta della creazione di Giorgio G., evidentemente non è piaciuta per nulla agli chef pluristellati (colpa forse dei broccoli?), dunque anche lui è costretto a togliersi il grembiule con il suo nome.

Si arriva alla seconda (ovvero l’ottava) puntata: a sfidarsi durante il Pressure Test ci sono Marika e Letizia. La giovane studentessa di giurisprudenza, ovvero Letizia, è costretta a lasciare la cucina di Masterchef: il suo pollo con patate al forno, pecorino e pomodorini le costa il posto.

Lascia un commento