Masterchef Italia 2: eliminati Paola e Nicola, è amore tra Tiziana e Cracco

di Redazione 1

La puntata di giovedì sera di Masterchef Italia 2 ha visto altri due concorrenti eliminati: Nicola e Paola. Dopo la prova in esterna tra le Dolomiti adesso sono rimasti solo in pochi a sperare di vincere questa seconda edizione di Masterchef. La Mistery Box come previsto aveva a che fare con i metodi di cottura e il più bravo è stato Andrea, che ha conquistato tutti con il brasato, mentre Nicola è stato il peggiore.

Nell’Invention Test invece gli aspiranti chef hanno dovuto seguire i piatti tipici del Trentino, dove si sono recati per l’occasione. Le due squadre hanno dovuto preparare il pranzo per sette guide alpine. Andrea ha mandato all’ultima sfida Paola, che ha dovuto cimentarsi con una sella di cervo e i crauti.

Per il Pressure Test si sono sfidate Daiana e Paola, che hanno dovuto realizzare le chiacchiere, dolce tipico del periodo di carnevale: Paola deve lasciare il grembiule di Masterchef.

Tra i momenti da ricordare della serata c’è anche l’infatuazione che Tiziana ha per uno dei giudici, Carlo Cracco, il quale però non sembra darle troppo corda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>