Masterchef Italia 2: prova in esterna in alta quota

di Redazione Commenta

Questa sera andrà in onda l’ottava puntata di Masterchef Italia 2 e come sempre saranno tante le sorprese che ci attendono, non ultima l’eliminazione di uno degli aspiranti chef. A partire dalle 21 e 10 su Sky Uno HD vedremo i concorrenti che si cimenteranno nella prova in esterna, prevista ad alta quota e in una Mistery Box davvero insolita.

I tre spietati giudici metteranno in difficoltà i concorrenti per le diverse tecniche di cottura degli ingredienti: dal vapore, alla brasatura fino ad arrivare al sotto vuoto e alla griglia. La prova successiva sarà come sempre quella dell’Invention Test.

Mentre per la prova in esterna gli chef saranno a Passo Pordoi, una delle cornici più suggestive del panorama delle Dolomiti che vedrà le due squadre sfidarsi a colpi di ricette tipiche del territorio.

Per il Pressure Test invece avranno bisogno di molto ‘occhio’, questo è quello che si sa fino ad ora. Non perdete la puntata di questa sera di Masterchef!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>