Masterchef Italia 2: questa sera Mystery Box a base di caffè

di Redazione Commenta

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Masterchef Italia 2, sempre su Sky Uno HD a partire dalle 21 e 10. Dopo l’eliminazione dell’altra volta di Guido questa sarà la serata dove gli undici aspiranti chef rimasti dovranno affrontare una nuova prova con la Mystery Box. Il protagonista assoluto di tale prova sarà il caffè e i concorrenti dovranno trovare un modo insolito e originale per proporre in modo nuovo un ingrediente usatissimo nella cucina italiana.

Il migliore della prova avrà il vantaggio di poter scegliere l’ingrediente dell’Invention Test, mentre gli altri cercheranno di carpire i segreti per stupire i tre spietati giudici.

Poi sarà la volta della prova in esterna e gli chef saranno come di consueto divisi in due squadre. L’ambientazione proposta sarà davvero unica perché Masterchef farà un salto indietro nel tempo, ovvero nel Medioevo, dove dovranno cucinare piatti che si potevano trovare in quel periodo.

Infine assisteremo al Pressure Test, dove i concorrenti a rischio di eliminazione dovranno fare del loro meglio per non uscire dalla cucina di Masterchef e abbandonare il loro grembiule. Non perdete la puntata di questa sera e gli aggiornamenti sempre su Mondoreality!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>