MasterChef Italia 4, anticipazioni della finale del 5 Marzo

di Redazione Commenta

La finale di MasterChef Italia 4 va in onda giovedì 5 Marzo alle 21.10 su Sky Uno: il momento più atteso dagli appassionati di cucina è finalmente arrivato (nonostante Striscia La Notizia abbia cercato di rovinarcelo) con Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri che sono pronti ad eleggere il vincitore della quarta edizione del cooking show.


Venti agguerritissimi aspiranti chef si sono dati battaglia nella cucina infuocata di Masterchef e Amelia, Nicolò e Stefano sono i tre finalisti della quarta edizione: la Mystery Box che richiede il massimo della concentrazione e il migliore della prova segue i tre giudici in dispensa dove ad attenderlo trova un ospite.

Dopo la prova dell’Invention Test, viene decretato il concorrente al terzo posto mentre i due aspiranti chef ancora in gara affrontano l’ultima imperdibile e infuocata sfida che porta a decretare il tanto atteso nome del vincitore di Masterchef 4.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>