Masterchef Italia: Carlo Cracco chiede scusa ad alcuni clienti del suo ristorante

di Redazione 1

Con questo biglietto Carlo Cracco si è scusato con alcuni clienti che si sono recati al suo ristorante di Milano e che si sono lamentati del servizio. Uno dei tre giudici di Masterchef Italia, che ha concluso il suo secondo anno all’interno dello showcooking più seguito di sempre è dovuto uscire dalla cucina del suo ristorante per ascoltare le lamentele di quattro clienti, che alla fine della serata non hanno pagato il conto, per decisione dello chef pluristellato.

Pare che uno degli ospiti abbia bocciato un piatto di pesce e un risotto di gamberi, oltre che il servizio giudicato ‘frettoloso e scortese’.

Da parte sua il Cracco non ha potuto far altro che dichiarare:

Cose che possono capitare, il cliente ha sempre ragione. I piatti mi sembravano buoni, in cucina siamo in tre ad assaggiarli, qualcosa ci sarà sfuggito. Sul servizio non saprei dire, se non che gli altri 60 clienti non se ne sono lamentati, ma è certo che dovrebbe essere tutto perfetto. Non è una cosa che fa piacere, ho invitato quei clienti a tornare a trovarci.

Per lo chef il parere del cliente è insindacabile e con il suo autografo sul biglietto di scuse gli ospiti l’avranno saputo perdonare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>