Masterchef Italia 2: si conclude questa sera l’edizione dei record

di Redazione 2

Questa sera si concluderà la seconda edizione di Masterchef Italia e si può davvero dire che è stato un successo quasi inaspettato: a partire dai telespettatori, che sono raddoppiati con l’andare delle puntate, fino ai tormentoni dei tre giudici che hanno meritato un’imitazione da parte di Crozza nel suo show. Tutto fa pensare che presto verrà pensata una nuova stagione dello showcooking più celebre del momento.

Inizialmente c’era stata qualche polemica per il fatto che il programma andasse in onda solamente su Sky Uno e che non venisse mandata la replica su Cielo, come succedeva l’anno scorso, ma la formula si è rivelata comunque vincente. A dare una spinta in più alla popolarità dello show hanno fatto la loro parte i social network, e in particolare Twitter, che hanno catalizzato e incuriosito chi ancora non professava la ‘fede di Masterchef‘.

Ed è proprio su Twitter dove uno dei personaggi più apprezzati e simpatici al pubblico, ovvero Ivan ha potuto parlare con chi stava al di fuori del programma e tifava per lui.

Non perdete la finale di questa sera: chi vincerà tra Andrea, Maurizio e Tiziana?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>