Masterchef Italia: Spyros e Tiziana a confronto

di Redazione 1

Continuano le iniziative legate allo showcooking più celebre della televisione italiana: stiamo parlando di Masterchef che continua il suo percorso pieno di successi con iniziative in tutta Italia. Si è partiti da Milano, dove al Punto Enel di Via Broletto i due vincitori del programma, Spyros e Tiziana si sono confrontati tra i fornelli. Mentre il primo firmava autografi sul suo primo libro pubblicato, l’avvocato non ha potuto fare a meno di tradire un po’ di emozione davanti a tanta gente accorsa.

I due assicurano che non si tratta di una vera e propria sfida, ma Spyros sfodera il suo piatto forte, i bocconcini di merluzzo con crema di topinambur, mentre Tiziana vuole ‘chiudere il cerchio’ con il coniglio al mare. Ma entrambi sanno di avere dei punti forti, tanto che il primo è molto determinato e ci mette tutto l’amore che ha in cucina; l’avvocato dice di essere soprattutto passionale.

Entrambi sono d’accordo che vedere cucinare i concorrenti di Masterchef non è come vivere in prima persona la sfida, che ogni giorno si fa sempre più stressante.

Spyros parla poi della sua esperienza al cospetto di Bruno Barbieri, che si è rivelata fondamentale per la sua formazione professionale, mentre Tiziana ricorda ancora la lezione ‘privata’ con Cracco, che si è rivelato un vero gentleman e che non si è risparmiato nel darle consigli in cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>