Matteo Cambi a La Tribù-Missione India per ricominciare

Matteo Cambi, imprenditore della Guru arrestato per bancarotta e concorrente de La Tribù-Missione India, è stato intervistato a Diva e Donna dove ha spiegato i motivi per cui ha deciso di partecipare al reality. Il ragazzo racconta di aver accettato di partire per voler dare un’immagine di sè differente da quella che finora gli è stata data.

Matteo crede che il fatto di essere rimasto in carcere gli sia servito da lezione e sostiene anche che possa capitare  ad un ragazzo di 25 anni cacciarsi nei guai. Ora Matteo sostiene di essere cambiato e di aver imparato dai suoi sbagli, rendendosi conto che aveva fatto una vita all’insegna di eccessi e di lusso, mentre ciò non accade più.

Matteo afferma di non fare più uso di droghe da un anno e di voler avere un rapporto stabile e duraturo con una donna che tenga veramente a lui. Questo suo cambiamento è avvenuto grazie  al carcere e alla comunità Betania, dove ho passato 5 mesi.

Matteo Cambi non ha perso il senso dello spirito imprenditoriale: è infatti il direttore creativo di una nuova linea di T-shirt che si chiama Freee. Che sia la volta buona per rimettersi in sesto?

Lascia un commento