Melissa Ceroni, Tamarreide

di Redazione Commenta

Spread the love

Tra gli 8 magnifici concorrenti di Tamarreide, troviamo anche Melissa Ceroni, 23 anni di Faenza. Single, nella vita è una barista. Per Melissa, essere ‘tamarro’ significa essere eccessivo. Le sue passioni: cucinare e la lotta greco-romana. Ha due tatuaggi, le piace il trash, lo stile zebrato e leopardato.

Appariscente, a seconda di come si sveglia al mattino. Usa il tacco quando esce, ma al lavoro scarpe basse. Il suo punto debole: non l’ha ancora scoperto! Segni particolari: Si sente tamarra perché è eccentrica ed eccessiva in alcune occasioni, non ha paura di dire la sua opinione a costo di risultare scontrosa e insofferente. E’ in perenne conflitto col suo corpo.

{democracy:494}

L’amore: oggi si gode la sua libertà e gli amici che aveva perso di vista quando era fidanzata. Il suo tipo ideale non è un vero tamarro, deve essere semplice, anche un operaio. I suoi idoli: Cesare Cremonini. Il suo sogno: un giorno, avere una famiglia, ma ad oggi nessuno perché vive molto il presente. In questo viaggio porterà con sé: nessun oggetto particolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>