Nena Ristic si prepara a La Tribù … sempre che inizi

di Redazione 1

Spread the love

Nena Ristic, in attesa di scoprire se La Tribù – Missione India andrà mai in onda (ricordiamo che la partenza del reality è stata spostata al 30 settembre ed è alquanto incerta), ha rilasciato un’intervista a Vero: la modella si dice lusingata dalle attenzioni di Siria De Fazio, ma ricorda:

Mi fa piacere e la ringrazio, ma io ho un compagno e una figlia che mi aspettano.

Se il reality dovesse partire vedremo una Nena differente:

Sono intelligente e lo dimostrerò, stavolta punto tutto sul mio cervello.

La preoccupazione più grande della Ristic è quella di lasciare per qualche settimana la figlia, ma Eleonora Brigliadori le ha dato un consiglio per non farle sentire la sua mancanza:

Eleonora mi ha raccontato che, prima di un viaggio in Venezuela, aveva preparato regali per i suoi figli e ogni giorno questi doni erano consegnati ai bambini in modo da creare un legame continuo. lo farò lo stesso: tutte le sere il papà darà ad Allegra un regalino e le dirà: “Guarda cosa ti ha mandato mamma”. Così lei saprà che, anche da lontano, io penso sempre a lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>