Nina Moric ha un nuovo amore

di Redazione 1

Nina Moric che avrebbe dovuto essere una concorrente  del reality La Tribù-Missione India,  mai andato in onda, può ritenersi fortunata come una delle sue virtuali compagne di viaggio Elenoire Casalegno, dal momento in  (come lei) cui ha trovato un nuovo amore.

L’uomo in questione è Tommaso Marazzauno degli autori non solo di questo reality, ma anche de La Talpa, Music Farm, L’isola dei famosi. Nina ha conosciuto Tommaso durante i preparativi per la partenza per l’India, ma inizialmente hanno cercato di stare distanti l’uno dall’altra per evitare pettegolezzi. Adesso i due sono stati paparazzati dalle pagine di Novella 2000 mentre si baciano in maniera passionale, ma nonostante tutto Nina e Tommaso continuano a negare la loro relazione e dichiarano che la loro sia soltanto una bella amicizia. Noi attendiamo un’inversione di rotta della coppia, affinchè ci tenga aggiornata dei risvolti della loro relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>