Nina Moric, Isola dei famosi 8

di Redazione 1

Nina Moric, showgirl e modella croata trentaquattrenne, ex compagna di Fabrizio Corona (con cui ha avuto anche un figlio), è una delle naufraghe VIP dell’ottava edizione de L’isola dei famosi. La ragazza è entrata in gioco nel corso della seconda puntata del reality di Raidue.

Dopo il salto potete leggere la sua scheda ufficiale e dare un’occhiata alla ricca galleria fotografica.

Nina Moric, showgirl e modella croata, nasce a Zagabria il 22 luglio 1976. Anche se i genitori (il padre matematico, la madre economista) la incoraggiano negli studi universitari di giurisprudenza, Nina intraprende la strada della moda e dello spettacolo. Pur proseguendo gli studi universitari lavora con case di moda più importanti al mondo. È inoltre spesso testimonial di campagne pubblicitarie per biancheria intima. La vittoria del concorso The look of the year del 1998 e l’assegnazione del titolo di modella dell’anno la lanciano nel mondo della moda statunitense, dove ottiene un contratto biennale per un’esclusiva agenzia di moda. Nel 1999 viene ingaggiata per il videoclip di Livin’ la vida loca di Ricky Martin, che la consacra a livello internazionale.
Giorgio Panariello la chiama in Italia nel 2000, come showgirl per la prima edizione del suo programma Torno Sabato, in onda su Raiuno. Sempre nello stesso anno conduce anche Il grande bluff con Luca Barbareschi, su Canale 5, e incide un brano dance, Sta. Nel 2001 ritorna alla televisione e alla pubblicità: partecipa a Convenscion 2001 di Enrico Bertolino con Natasha Stefanenko e sposa il fotografo Fabrizio Corona, da cui avrà un figlio nel 2002, Carlos. La notorietà arriva col calendario 2002 allegato alla rivista Max. Attualmente alterna apparizioni televisive a campagne pubblicitarie. Nel 2009 ritorna in tv prendendo parte al varietà satirico Bellissima, dal Salone Margherita.

PAGINA FACEBOOK

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>